Protevo Group partecipa all'evento benefico "Notte di fine estate" | Protevo Group

Protevo Group partecipa all’evento benefico “Notte di fine estate”


21 Set 2017  |   GSI Indice articoli Protevo   |  

Si intitola "Notte di fine estate" la serata benefica organizzata dall'Associazione "Fate Onlus" che si è tenuta domenica 17 settembre presso il Grande Ospedale Metropolitano Niguarda. L'evento, presentato da Giusy Versace e Max Viggiani, ha visto la partecipazione di tantissime persone tra cui il Presidente dell'Associazione Antonella Beretta, il tenore Angelo Loforese, Dalila Di Lazzaro e Massimo Boldi.

L'improbabile temporale che ha interessato la città di Milano nella serata di domenica, non ha fermato l'esito della manifestazione e l'entusiasmo di chi ha voluto sostenere la raccolta fondi a favore della costruzione di una sala cinematografica all'interno dell'Ospedale. Il progetto, dedicato esclusivamente ai pazienti dell'ospedale, prevede l'allestimento di una sala raggiungibile da ogni parte della vasta struttura ospedaliera attraverso corridoi coperti illuminati e riscaldati. Il metodo, alla base del progetto, racconta di una terapia del sollievo che si realizza grazie alle proiezioni di anteprime cinematografiche.

Notte di fine estate, concerto benefico a sostegno di Medicina Onlus
Milano, Grande Ospedale Metropolitano Niguarda, 17 settembre 2017

Anche il Gruppo Protevo ha partecipato all'evento: il​​ personale di G.S.I, esperto e munito di regolari autorizzazioni e certificazioni, con la collaborazione di G.P.E Servizi fiduciarisi è occupato del controllo degli spazi assicurando il regolare svolgimento e garantendo la sicurezza di tutti i partecipanti.ABOVO Servizi Integrati, specializzata nel garantire un servizio di pulizia professionale, è stata in grado di fornire un valido supporto durante gli allestimenti. Grazie alla presenza del personale altamente qualificato, ABOVO ha offerto assistenza e pulizia della location monitorando l'area espositiva per tutta la durata dell'evento. 

"Anche con l'incognita che il maltempo ha riversato sull'esito della manifestazione – ha detto il Presidente dell'Associazione "Fate Onlus" Antonella Beretta - i partecipanti hanno confermato la grande sensibilità che anima la gente nei confronti di temi così importanti che coinvolgono tutti coloro sottoposti a terapie. Grazie al loro supporto e alla collaborazione con Il Grande Ospedale Metropolitano Niguarda, potremo continuare a realizzare tanti progetti per la cura e il sollievo dei pazienti e dei loro familiari. Grazie di cuore ai nostri volontari che hanno reso possibile questo successo ed alle istituzioni che hanno collaborato attivamente per la riuscita dell'evento."